Segui nitrito.it su facebook Segui nitrito.it su twitter Segui nitrito.it con feed rss
Annunci | Inserisci anuncio | Informazioni | Contatti | FAQ | Registrati | Segnala ad un amico
Resetta la ricerca di cavalli in vendita

Regole di inserimento annunci

Regole per gli annunci 

Le regole di utilizzo sono importanti e quindi vi preghiamo di leggerle con attenzione, vi ricordiamo in oltre che gli annunci possono essere inseriti solo da utenti maggiorenni, e nel rispetto delle leggi e le regolamentazioni vigenti sul territorio italiano.

Potrete segnalarci l’eventuale assenza di una categoria dove classificare il vostro annuncio, sarà nostra premura inserirla se ritenuta indispensabile.

 

Nota per le aziende: Non sono ammessi annunci che pubblicizzano l'azienda o i servizi della stessa in modo generico.

Univocità: Non sarà possibile inserire un annuncio con gli stessi contenuti o simili, di uno già esistente, tali annunci verranno cancellati in fase di revisione del data base.

Annunci pubblicitari: È vietato usare le inserzioni per fini pubblicitari, nitrito.it offre un servizio di pubblicità al suo interno, è quindi a vostra disposizione per collaborare con Voi in modo facile e sicuro, prendete contatti direttamente con la nostra redazione, riceverete dettagli su come diventare sponsor di nitrito.it.

Categorie: Il prodotto deve essere inserito nella categoria che meglio lo descrive. Non è possibile inserire nella stessa categoria un annuncio che riguardi prodotti o servizi appartenenti a categorie diverse. In questi casi, l'inserzionista dovrà dividere i prodotti o servizi in annunci diversi e classificarli nelle categorie corrette.

Immagini: Le immagini negli annunci devono riguardare il prodotto descritto. Non sono ammessi loghi di aziende. L'utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare nitrito.it circa ogni responsabilità per quanto pubblicato.

Regole per gli animali: Per quanto riguarda la vendita di animali l'utente che pubblica l'annuncio è tenuto a rispettare le normative attualmente in vigore sul territorio italiano. L'inserzionista e l'acquirente sono quindi gli unici responsabili di eventuali transazioni.


Condizioni

Copyright: L'utente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, l'utente se ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne nitrito.it per qualsiasi danno o spesa.

Dati personali: Nitrito.it collabora con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.


Infine...

Si ricorda che gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la responsabilità dell'utente e non di nitrito.it, che non può essere ritenuto responsabile per quanto pubblicato dagli utenti. In oltre ad insindacabile giudizio di nitrito.it, verranno modificati e/o cancellati gli annunci che risulteranno non conformi alle regole e ai

Nome utente
Password

           Registrati

Hai dimenticato la password?



Nitrito.it nel World Wide Web:

Segui nitrito.it su facebook Segui nitrito.it su twitter Segui nitrito.it con feed rss

Copyright 2017 nitrito.it | P.IVA 01986630182

Annunci | Inserisci anuncio | Informazioni | Contatti | FAQ | Registrati | Segnala ad un amico